ForDogTrainers

ITALIA

Collare a strozzo in curogan di Herm Sprenger, 4 mm

A partire da: €33.5

Da inserire:

  • Modello: HS11#1061 Collare51604 (67)
  • 13 disponibilità in magazzino


Fai la scelta:





Shipping New

Collare a strozzo di rame 4 mm per cane

Questa serie di collari della ditta tedesca Herm Sprenger che proteggono il pelo del cane dai danni, hanno un design e una costruzione speciale. Questo modello in curogan non provoca  reazioni allergiche, ha poca quantità di maglie ma sono più grandi, e quindi sono più sicuri per il pelo.  Questo collare viene usato per insegnare al cane l’obbedienza, e allo stesso tempo protegge il pelo dell’animale dagli strappi e dalla formazione delle ciocche. Gli specialisti di Herm Sprenger hanno costruito questo modello di collare tenendo conto delle esigenze degli esperti cinofili.

Collare ipoallergico in curogan per cane

Caratteristiche del collare:

Materiale – lega rame e stagno.
Diametro del filo – 4,0 mm.
Larghezza della catena – 21mm.

Taglie di questo modello:

54cm
59cm
63cm
67cm
72cm
76cm.



Dog di Bordeaux con il collare in curogan

Per prendere correttamente la misura per un collare secondo i consigli della ditta produttrice Herm Sprenger bisogna misurare la circonferenza della testa (insierme con gli orecchi) e a questa cifra aggiungere 5 cm.

Ad esempio, la circonferenza della testa del vostro cane è 54 cm.
54 cm+5 cm= 59 cm
In questo caso serve il collare che ha la misura non meno di 59 cm.



Come misurare giusto il cane per il collare a strozzo

Attenzione! Se il vostro cane è cucciolo o è un cane giovane che crescerà ancora, voi dovete rendervi conto che dopo un certo tempo il collare diventerà stretto. In questo caso indicate nei commenti  età, razza e sesso del cane.

Il collare a strozzo si indossa attraverso la testa e dev'essere più grande della testa del cane ma non deve cadere dalla testa, se il cane si inchina o salta.

Qui voi potete prendere visione di una tabella con i consigli come scegliere il collare giusto per ogni razza di cane.  Seguendo questa tabella voi potrete scegliere per il vostro amico a quattro zampe un modello più adatto a lui dalla nostra collezione di collari in metallo.

Sul nostro sito voi potete comprare un collare per cane. Se il cane non accetta il collare, questo articolo “Come addestrare un cane al collare” può esservi molto utile.

Se voi avete domande, se serve aiuto o consiglio, potete scriverci
info@fordogtrainers.it
Vi ringraziamo per aver scelto i prodotti di Fordogtrainers.




If you found the page above interesting or useful, please click the "Like" and/or "+1" buttons below. Thanks very much!